BOBINE D'ACCENSIONE POTENZIATE  per "High Performance Ignition Coil for" BMW-BMW MINI-Citroen-Peugeot

(montaggio senza modifiche - vedi sotto)

bobinaitBobina accensione originale BMW-BMW MINI-Citroen-Peugeot
Consigliamo di sostituire le  vecchie bobine di serie con probabili microdispersioni dovute agli anni e Km percorsi ed installare le nostre Superbobine. Miglioria importante per il massimo rendimento del motore.Adatte anche per motori  a GAS 

Contattaci allo  Tel 0773/ 354553               e-mail info@torquemaster.it 

bobinait1
Bobina accensione originale BMW
Consigliamo di sostituire le  vecchie bobine di serie con probabili microdispersioni dovute agli anni e Km percorsi ed installare le nostre Superbobine. Miglioria importante per il massimo rendimento del motore.Adatte anche per motori  a GAS 

KIT POTENZIAMENTO ACCENSIONE PER BMW MINI

Prima Serie R50 W10B14 R50 W10B16-R53W11B16

(Manutenzione Migliorativa)

Aumento Prestazioni del Motore - Risparmio sui consumi - Gas di Scarico meno inquinanti - Installazione senza modifiche "Plug In".

Adatto per motori di serie - Elaborati - Con impianto a GAS

Prezzi molto convenienti, durata eccezionale!

A destra testimonianza di un nostro cliente

Ciao Massimo sono ........ da livorno, è con grande soddisfazione ke ti scrivo ke ho ricevuto il KIT COMPLETO per la mia MINI ONE R50 (Superbobina,cavi da 8mm a bassa resistenza e candele Torque Master).
Come ti ho detto ho montato tutto ieri e credimi il motore è una bomba ho guadagnato maggiore coppia e potenza e la macchina è molto più reattiva fin dai bassi regimi...Lo consiglio vivamente per chi cerca come me maggiore reattività nella propria macchina, devo dire che sulla mia MINI one r50 sono state apportate le seguenti modifiche:
 
1- Scarico completo (dai collettori fino al terminale)
2- Filtro Aria Sportvio a pannello
3- Rimappatura da 90 cv(originali) sono arrivato a 131cv(rimappata)
4- Kit Completo che comprende:(Superbobina, cavi da 8mm a bassa resistenza e candele Torque Master)
 
Beh che dire dopo questa modifica sono molto soddisfatto...
 
Porgo i miei Saluti, grazie Massimo per la grande qualità di questo prodotto. A presto
 starokok

 

POTENZIAMENTO ACCENSIONE PER TUTTE LE AUTO E MOTO

BOBINE D'ACCENSIONE SPECIALI, POTENZIATE,CON AMPLIFICATORE DI ACCENSIONE INCORPORATO ALL' INTERNO-ADATTE PER TUTTE LE AUTO PER USO STRADALE - SPORTIVO-RACING- Per ordinare fornire codice e marca della bobina di serie insieme a tutti i dati dell'auto.

BOBINE D'ACCENSIONE SPECIALI CON PRESTAZIONI ULTRA ELEVATE e Multiscintilla

Massima  Affidabilità - Montaggio semplice  con istruzioni incluse -Nessuna controindicazione solo benefici a tutti i livelli

BOBINE POTENZIATE "PLASMA DIRECT" PER LA MAGGIOR PARTE DEI VEICOLI CIRCOLANTI

TOYOTA-MERCEDES AMG-VOLVO-BMW-VW- AUDI-NISSAN-MITSUBISHI-SUBARU-MAZDA,ECC.

(BOBINE D'ACCENSIONE POTENZIATE PER BMW PREZZO CONVENIENTE)
 

Superbobine per Toyota

xB 1NZ/2NZ

Superbobine per Toyota2AZ-FE

Superbobine per Toyota Celica 2ZZ-GE

Superbobine per Toyota 3S-GE

Superbobine per Toyota3S-GE

Superbobine per BMWM50,S50,M60
 

SuperbobineBMW M54,S54,N62,

Superbobine

BMW M52,S52,M62

Superbobine

BMW EN52

SuperbobineBMW

M5,M6 V10(S85)

Superbobine

BMW N54

Superbobine

Mitsubishi
Lancer EVO

Superbobine

Nissan
Skyline GTR34

Superbobine

Nissan
Skyline GTR34
for High Boost

Superbobine

Nissan
Skyline R34

Superbobine

Mazda
RX-8

Superbobine

Nissan
Silvia S15

Superbobine

Subaru
Impreza -LEgacy
Forester- Outback
 

Superbobine

Volvo
V70

Superbobine

Volvo
V70R

Superbobine

VW,Audi

Superbobine

VW,Audi

Superbobine

VW,Audi

Superbobine

VW,Audi

Superbobine

Nissan,Infinity
350Z G35

BOBINE D'ACCENSIONE POTENZIATE PER BMW

Benefici sono: Prestazioni migliori dal motore - Minor Consumi – Gas di Scarico Meno Inquinanti

 

Le bobine d'accensione sono la chiave per la massima Efficienza e Prestazioni della tua BMW. Con una bobina difettosa la candela non brucia la miscela aria/carburante in modo corretto e questo può provocare problemi dovunque nel motore e nel sistema di scarico incluso il catalizzatore e le sonde lambda. Problemi con uno o più bobine può causare codici errore ma non sempre si accende la spia del guasto. Un codice di mancata accensione può essere correlato ad una bobina d'accensione ma potrebbe essere derivato anche da altre cose.Qualche volta una ispezione visiva della bobina e connettore candela posso dare una indicazione del guasto. Puoi anche spostare le bobine in cilindri diversi per vedere se il codice mancata accensione deriva da una sospetta bobina.

La vostra BMW comincia ad avere più di qualche anno ed abbastanza Km percorsi? E' il momento giusto  per migliorare   installando le nostre BOBINE POTENZIATE.In questo modo avrete  la massima possibile Efficienza e Prestazioni dalla vostra BMW.

Inoltre  Affidabilità nel tempo. Il prezzo è interessante se confrontato con la bobina all'originale BMW

 

Sono disponibili soluzioni Potenziamento Accensione per tutte le Applicazioni anche Racing
Per un preventivo preciso prego comunicare tutti i dati dell'auto ed  eventuali modifiche effettuate.
Inoltre marca e codice della bobina di serie ed  una foto della bobina di serie.

In questo modo siamo sicuri di poter fornire la soluzione più adatta per la vostra auto/veicolo.
audi2014
Le Superbobine  sono bobine d'accensione con un amplificatore ad Alta Potenza incorporato all'interno.
Le  Superbobine IP producono 4 volte più energia di scintilla se confrontate con le bobine originali e generano  anche una ULTRA veloce scarica di scintille Multiple fino ai più alti numero di giri. Questo permette alla scintilla di raggiungere molte più molecole e quindi accelera l'accensione e processo di combustione. Questo è estremamente importante in applicazioni per Motori con Turbo oppure Compressore ma migliorano anche le Prestazioni dei motori aspirati
La produzione delle Superbobine Plasma Direct ed altri prodotti viene effettuata in 2 stabilimenti separati.
Una fabbrica è ubicata in Giappone e produce con il Marchio
OKADA.

L'altra fabbrica è ubicata negli USA.  Questa diversificazione è stata realizzata per agevolare il tempi di produzione ed avere anche tempi di consegna più veloci. La Tecnologia e le Prestazioni dei prodotti è identica per ambedue i marchi.

Le Superbobine  (vedi foto a sinistra) sono Bobine ad Alte Prestazioni che forniscono multiscintille ed allo stesso tempo aumentano la corrente del secondario. Questa è una tecnologia brevettata. Visto il prezzo più elevato sono Consigliate per motori fortemente elaborati
bobine 2014
BOBINE D'ACCENSIONE POTENZIATE "High Performance Ignition Coil for" PER BMW -BMW MINI-CITROEN-PEUGEOT

Benefici sono: Prestazioni migliori dal motore - Minor Consumi – Gas di Scarico Meno Inquinanti -


Disponibili per Veicoli BMW e
BMW MINI
(seconda serie)
"High Performance Ignition Coil for"
MINI I Cooper- MINI I Cooper S - MINI I John Cooper Works-MINI I One-MINI II Cabriolet 1.6 Cooper

MINI II Cabriolet Cooper S-MINI II Cabriolet John
Cooper Works-MINI II CLUBMAN Cooper-MINI II CLUBMAN Cooper S-MINI II CLUBMAN John Cooper Works-MINI II CLUBMAN One-MINI II COUNTRYMAN Cooper-MINI II COUNTRYMAN Cooper S-MINI II COUNTRYMAN Cooper S JCW-MINI II Coupé Cooper-MINI II Coupé Cooper S-MINI II Coupé John Cooper Works-MINI II Roadster Cooper-MINI II Roadster Cooper S-MINI II Roadster John Cooper Works




 A richiesta possiamo fornire specifica tecnica prestazioni
 BOBINE ACCENSIONE POTENZIATE in formato PDF

MINI cooper 2007Superbobina per ciascuna candela

Superbobina per ciascuna candela
Bobine Accensione Potenziate per "High Performance Ignition Coil for" BMW 3 E46/2-E46/C
316 i N40 B16 A-N42 B18, N46 B18-N45B16-Coupé M3 CSL S54 B32, S54N 318 Ci N42 B20 -325 xi M54-320 si N45 B20 A-323 i N52 B25 A-335 xi N54 B30 A-328 i N20 B20 A-  
   
       
   
Series Touring 325i
BMW - 5 Series 523iSuperbobina per ciascuna candela
Bobine  Accensione Potenziate per "High Performance Ignition Coil for"
BMW - 5 Series 523i E39-525 E60-E61-530E60


bmw 130iSuperbobina per ciascuna candela
Bobine Accensione Potenziate per  "High Performance Ignition Coil for" bmw 130i 135 i

bmw z4 3.0 siSuperbobina per ciascuna candela
Bobine Accensione Potenziate per  "High Performance Ignition Coil for" bmw z4 3.0 si

BMW - 5 Series 530iSuperbobina per ciascuna candela
Bobine Accensione Potenziate per  "High Performance Ignition Coil for" BMW - 5 Series 530i E39-545i E61-550i E61

BMW - 5 Series 530xiSuperbobina per ciascuna candela
 Bobine Accensione  Potenziate per  "High Performance Ignition Coil for" BMW - 5 Series 530xi E61
BMW - X6 50iSuperbobina per ciascuna candela
Bobine Potenziate per  "High Performance Ignition Coil for" BMW - X6 50i
BMW - 7 Series 730 i,LiSuperbobina per ciascuna candela
Bobine Accensione Potenziate per "High Performance Ignition Coil for" BMW - 7 Series 730 i,LiE66-
735E65-E66-740E65-745E65-750E65-760E65

PEUGEOT - 207 SW 1.4 16VSuperbobina per ciascuna candela
Bobine Accensione Potenziate per   "High Performance Ignition Coil for"PEUGEOT - 207 SW 1.4 16V - 1.6 16V VTI

Le Bobine (OE) foto  a sinistra, aumentano  la corrente e forniscono migliori Prestazioni se confrontate con le bobine originali della casa

43% di aumento corrente nel secondario. Questo accende il carburante in modo più completo ottenendo più Prestazioni dal motore e minor consumo

 10% di aumento voltaggio nel secondario. Questo evita mancate accensioni.

3% di aumento nel tempo di salita nel voltaggio. Questo evita mancate accensioni ed imbrattamento candele

Questo prodotto si vende semplicemente come sostituzione all'originale BMW. E' comunque una miglioria importante in termini di Prestazioni ed Affidabilità nel tempo.

Adatte anche per motori con impianto a GPL o Metano

Inoltre Il prezzo è conveniente se confrontate con il prezzo della bobina originale BMW.

Si installano come le bobine di serie senza fare modifiche, nessuna controindicazione, solo benefici a tutti i livelli.

BMW - 5 Series 525iSuperbobina per ciascuna candela

Bobine Accensione Potenziate per"High Performance Ignition Coil for" BMW  5 Serie 525i

bmw serie 1Superbobina per ciascuna candela

Bobine Accensione Potenziate per "High Performance Ignition Coil for"  bmw serie 1 114 i -116 i-118 i Cabriolet 120 i - 128 i

125iSuperbobina per ciascuna candela

Bobine Accensione Potenziate per  "High Performance Ignition Coil for"  bmw 125i coupè

bmw 135iSuperbobina per ciascuna candela

Bobine Accensione Potenziate per  "High Performance Ignition Coil for" bmw 135i

BMW 3 Series Touring 330i year 2006Superbobina per ciascuna candela

Bobine Accensione Potenziate per  "High Performance Ignition Coil for"BMW 3 Series Touring 330i E90

BMW - 6 Series 630iSuperbobina per ciascuna candela

Bobine Accensione Potenziate per  "High Performance Ignition Coil for" BMW - 6 Series 630iE64-645CIE63

BMW - X6 35iSuperbobina per ciascuna candela

Bobine Accensione Potenziate per  "High Performance Ignition Coil for"  BMW - X6 35i

Contattaci allo  Tel 0773/ 354553              

e-mail info@torquemaster.it 

PEUGEOT - 308 1.4 16VSuperbobina per ciascuna candela

Bobine Accensione Potenziate per "High Performance Ignition Coil for" PEUGEOT - 308 1.4 16V - 1.6 16V VTI

PEUGEOT - 207 Station  1.4 16VSuperbobina per ciascuna candela

Bobine Accensione Potenziate per  "High Performance Ignition Coil for" PEUGEOT - 207 Station 1.4 16V

th

PROMOZIONE PER KIT MANUTENZIONE MIGLIORATIVA PER BMW MINI  Prima Serie

-BOBINA D'ACCENSIONE POTENZIATA PER BMW MINI -CAVI CANDELE RACING SPECIFICI -CANDELE  SPECIALI AD EFFETTO CAMPO TORQUE MASTER

MIGLIORIA IMPORTANTE ANCHE PER MINI GPL - METANO

 

La vostra BMW Mini Prima Serie comincia ad avere qualche anno. E' il momento giusto per fare la manutenzione e cogliere l'occasione per migliorarne le Prestazioni ed Ottimizzare i consumi.

 In basso l'elenco dei prodotti che consigliamo come primo intervento.

-MOTOR SILK Trattamento Motore(NUOVA Tecnologia)da aggiungere all'olio del motore. Riduce gli attriti interni
del motore e pulisce gli organi meccanici in movimento.
Prezzo 60,00 Euro. Durata 150.000 Km

-Trattamento SPECIALE  (MOTOR SILK) per il Cambio.Prezzo 45,00Euro. Durata la vita del cambio.


-Filtro Aria Sportivo PIPERCROSS con brevetto VORTEX. Prezzo 65,00 Euro.Durata la vita del motore.

-Superbobina specifica per BMW Mini. Prezzo 150,00 E.

-MOTOR SILK Trattamento Per il sistema d'alimentazione
Benzina(NUOVA Tecnologia)- Pulisce e Lubrifica  Pompa -
Iniettori - Valvole. Prezzo 40,00 Euro. Durata 100.000 Km -
1 flacone è sufficiente per 3-4 trattamenti da fare ogni
circa 15.000 Km

-Candela ad Effetto di campo Torque Master SERIE STAR- Prezzo per 4 candele 95,00. Durata circa 100.000 Km

-Cavi Candela da 8mm in Silicone Racing. Prezzo set completo 80,00 Euro

Per il KIT Completo Spedizione a nostro Carico ed uno sconto addizionale di 10,00 Euro.

 

BOBINE D'ACCENSIONE POTENZIATE PER BMW

Benefici sono: Prestazioni migliori dal motore - Minor Consumi – Gas di Scarico Meno Inquinanti

bmw2014

Adatte anche per motori con impianto a GPL o Metano

Inoltre Il prezzo è conveniente.

Le Bobine (OE) foto  a sinistra, aumentano soltanto la corrente e forniscono migliori Prestazioni se confrontate con le bobine originali della casa ma non tanto quanto forniscono le Superbobine IP.

43% di aumento corrente nel secondario. Questo accende il carburante in modo più completo ottenendo più Prestazioni dal motore e minor consumo

 10% di aumento voltaggio nel secondario. Questo evita mancate accensioni.

3% di aumento nel tempo di salita nel voltaggio. Questo evita mancate accensioni ed imbrattamento candele

Questo prodotto si vende semplicemente come sostituzione all'originale BMW. E' comunque una miglioria importante in termini di Prestazioni ed Affidabilità nel tempo.

 

BMW E36 320i 323i 325i 328i M52Bobine Potenziate 1 per ogni cilindro
Bobine Accensione  Potenziate per  "High Performance Ignition Coil for" BMW E36 320i
323i 325i 328i M52 -M54
1994 BMW E36 3 Series Sedan 320i M50Bobine Potenziate 1 per ogni cilindro
Bobine Accensione  Potenziate per  "High Performance Ignition Coil for"  BMW E36 3
Series Sedan 320i M50
M3Bobine Potenziate 1 per ogni cilindro
Bobine Accensione  Potenziate per  "High Performance Ignition Coil for" BMW M3 III Coupé M3 3.2 S50 B32E46

 

BMW 5 IV M 4.9 S38 B49 S62 B50Bobine Potenziate 1 per ogni cilindro
Bobine Accensione  Potenziate per  "High Performance Ignition Coil for"BMW 5 IV M 4.9
S38 B49 S62 B50-525E34-M5E39
bmw 840 Ci  M62 B44 Bobine Potenziate 1 per ogni cilindro
Bobine Accensione  Potenziate per  "High Performance Ignition Coil for" BMW 840 Ci M62 B44
BMW X5 4.6 M62 Bobine Potenziate 1 per ogni cilindro
Bobine Accensione  Potenziate per  "High Performance Ignition Coil for" BMW X5 4.6 M62
   

BOBINE D'ACCENSIONE POTENZIATE "High Performance Ignition Coil for"  PER BMW prezzi convenienti

 

BOBINE D'ACCENSIONE POTENZIATE PER BMW- Consigliamo di sostituire le  vecchie bobine di serie con probabili microdispersioni dovute agli anni e Km percorsi ed installare le nostre Superbobine. Montaggio senza modifiche "PLUG IN" nessuna controindicazione, solo benefici a tutti i livelli

Benefici sono: Prestazioni migliori dal motore - Minor Consumi – Gas di Scarico Meno Inquinanti

Contattaci allo  Tel 0773/ 354553               e-mail info@torquemaster.it   cell. 338 2603757 (TIM)  349 7312792 (Vodafone) -


DEFENDER 2.8 90, 110Bobine Potenziate 1 per ogni cilindro
Bobine Accensione  Potenziate per  "High Performance Ignition Coil for" DEFENDER 2.8 90, 110
MG ZS 180 Bobine Potenziate 1 per ogni cilindro
Bobine Accensione  Potenziate per  "High Performance Ignition Coil for"MG ZS 180
MG ZT 190Bobine Potenziate 1 per ogni cilindro
Bobine Accensione  Potenziate per  "High Performance Ignition Coil for"MG ZT 190
   
45 Tre volumi 2.0 V6Bobine Potenziate 1 per ogni cilindro
Bobine Accensione  Potenziate per  "High Performance Ignition Coil for" ROVER 45 2.0 V6
MG ZT- T 160Bobine Potenziate 1 per ogni cilindro
Bobine Accensione  Potenziate per  "High Performance Ignition Coil for"
MG ZT- T 160
MG ZT- T 190Bobine Potenziate 1 per ogni cilindroBobine Accensione  Potenziate per  "High Performance Ignition Coil for" MG ZT- T 190

 

BMW 7 728 i M52 B28 M52 B28Bobine Potenziate 1 per ogni cilindro
Bobine Accensione  Potenziate per  "High Performance Ignition Coil for"BMW 7 728 i M52 B28-E38
BMW 740 M62Bobine Potenziate 1 per ogni cilindro
Bobine Accensione  Potenziate per  "High Performance Ignition Coil for"BMW 740 M62E38
BMW X5 I 3.0 M54Bobine Potenziate 1 per ogni cilindro
Bobine Accensione  Potenziate per  "High Performance Ignition Coil for" BMW X5 I 3.0 M54

BMW Z8Bobine Potenziate 1 per ogni cilindro
Bobine Accensione  Potenziate per  "High Performance Ignition Coil for"BMW  Z8 4.9 S38 B49
   
Z3 COUPEBobine Potenziate 1 per ogni cilindro
Bobine Accensione  Potenziate per  "High Performance Ignition Coil for"BMW Z3 Coupé
M S50 B32
Z3 2.0Bobine Potenziate 1 per ogni cilindro
Bobine Accensione  Potenziate per  "High Performance Ignition Coil for" Z3
 2.0  M52 B20
 
 
   


Super Bobine Ultra Potenziate PLASMA Direct  a scintilla multipla!
 

Aumento del 100% della corrente del secondario (Amperaggio della Scintilla) aumentando da 50mA ad oltre 100mA sulla maggior parte dei sistemi.

Compatibile con i componenti di serie.

Compatibile con i sistemi OBDII.

Applicazioni: BMW-AUDI-VW-SEAT-HONDA-TOYOTA -VOLVO -SUBARU ed altre applicazioni.

500abarth

Bobine Disponibili anche per motori Fiat - e Fiat 500 Abarth

(Superbobine per accensioni con bobina per ciascuna candela)

Specialmente su auto di alto livello, a nessuno piace tagliare i cavi per installare un sistema d'accensione ed oltre a questo per la maggior parte di queste auto non ci sono sistemi d'accensione disponibili.Ecco la soluzione al sistema:"Il PLASMA DIRECT" sostituisce le bobine di serie con delle Bobine con un "BOOSTER" incorporato, teconologia usata per amplificare la corrente della scintilla del secondario del 100%(2 volte quanto l'accensione di serie) e rilasciando circa 4 volte l'energia al momento della scintilla iniziale.

Molto semplice da installare.Si rimuovono le vostre vecchie bobine e si installano le nuove Superbobine "PLASMA DIRECT ".

 Una tecnologia rivoluzionaria per il sistema d'accensione

Il PLASMA Direct è una Bobina di Accensione con un Amplificatore Ad Alta Potenza Incorporato all'interno.

ll Plasma Direct fornisce 4 volte più energia di scintilla se confrontato con la bobina di serie e genera una ultra veloce scarica di scintille multiple fino ai più  alti regimi

L'amperaggio sulla scintilla viene aumentato del 100%, questo permette alla scintilla di raggiungere più molecole quindi accelera il processo di accensione e combustione. Questo è estremamemnte importante in appliazioni su motori Turbo o con Cmpressore ma migliora anche le prestazioni di motori aspirati.


Il Plasma Direct aumenterà Cavalli e Coppia attraverso tutto l'intera gamma dei giri motore. Questa miglioria ridurrà anche il consumo di carburante. Anche motori  conosciuti come silenziosi e scorrevoli  saranno ulteriormente rifiniti con la miglioria del Plasma Direct.
 
L'installazione è semplice. Montaggio senza modifiche sul motore, nessun cavo da tagliare o altro sul cablaggio di serie semplicemente si sostituiscono le bobine di serie con le Super Bobine Ultra Potenziate PLASMA Direct è si è pronti per partire!
 

Le Super Bobine Ultra Potenziate PLASMA Direct vengono fornite su applicazione specifica. Verificare la tabella applicativa per avere una corretta applicazione sulla vostra auto


 


 Aumento del 100% della corrente del secondario (amperaggio di scintilla)


 Aumento di 4 volte l' energia di scintilla nella scarica iniziale


Installazione semplice. Si sostituiscono le  bobine di serie con il PLASMA DIRECT

Compatibile con i componenti di serie.

Compatibile con i sistemi OBDII.


NELLA FIGURA SI POSSONO VEDER LE SUPERBOBINE PLASMA DIRECT INSTALLATE SU Mitsubishi EVO.

Installazione molto semplice, nessun cavo da tagliare.

Le Superbobine sono 12mm più alte.

Vantaggi:

Immediata risposta alle Accelerazioni.

Aumento di Coppia e Motore molto più fluido nell'intera gamma dei giri motore.Risparmio nei Consumi.

Particolarmente consigliate su motori Turbo Elaborati
 

DISPONIBILITA'  PER TUTTE LE MOTO PIU' COMMERCIALIZZATE GIAPPONESI - INOLTRE

MOTO BMW - DUCATI - KTM

IL PLASMA BOOSTER E' UN RIVOLUZIONARIO COMPONENTE DELL'ACCENSIONE PER POTENZIARE I SISTEMI INDUTTIVI ESISTENTI PER APPLICAZIONI  DAL DISTRIBUTORE ALLA BOBINA SINGOLA INCLUSO IL SISTEMA CON LA SCINTILLA PERSA.

Facile da installare, fornisce un aumento dell'amperaggio della scintilla del 100%.

Un aumento di 4 volte dell'energia della scintilla fornito sulla scintilla iniziale.

Compatibile con i componenti di serie e con i nuovi sistemi OBD.

POTENZIAMENTO ACCENSIONE con Plasma Booster - Plasma Direct  - Plasma Spark

POTENZIAMENTO ACCENSIONE PER SUBARU

Caratteristiche:

Crea una scintilla più forte in un spazio di tempo piccolissimo (nano secondi)

Crea Una Scarica Ultra Veloce

Semplice da installare. Soltanto sostituisci il connettore di serie con il Plasma Spark.

Compatibile con tutti i componenti di serie

Compatibile con OBD-II (Diagnostica di Bordo)

Compatibile con le nostre Superbobine Plasma Direct

 

 

Nel caso avete installato di recente le bobine nuove originali sulla vostra BMW  consigliamo i Potenziatori di Accensione PLASMA SPARK

CHE COSA E' IL PLASMA SPARK?

Il Plasma Spark è il connettore che unisce la candela alla bobina d'accensione, progettato e sviluppato per lavorare come amplificatore del secondario. Esso crea una scintilla più forte in un piccolo periodo di tempo (nano-secondi), creando un fronte fiamma più veloce e quindi una combustione più veloce e più completa. Installando il Plasma Spark si può sentire immediatamente la coppia dai bassi giri ed ottenere più cavalli agli alti giri. Inoltre l'installazione è semplice senza modifiche al motore, nessun taglio di fili nel cablaggio di serie. Semplicemente si sostituisce il connettore di serie con il nostro connettore Plasma Spark e si è pronti per andare!

I Plasma Spark in figura sono applicabili su bobine di serie codice 12 13 1 748 018 BMW

IMPORTANTE ARTICOLO PUBBLICATO  ELABORARE

 

IMPORTANTE ARTICOLO PUBBLICATO  ELABORARE

 

IMPORTANTE ARTICOLO  PUBBLICATO DALL'AUTOREVOLE MENSILE "AUTO"

 

 

ARTICOLO MIGLIORIA ACCENSIONE GPL METANO

 

IMPORTANTE ARTICOLO DI UNA INTERA PAGINA PUBBLICATO DALLA RIVISTA ELABORARE .

articolo accensione potenziata
ARTICOLO COMPLETO DI UNA INTERA PAGINA PUBBLICATO DALLA RIVISTA ELABORARE .

E' IMPORTANTE SOTTOLINEARE CHE IL PLASMA BOOSTER E' DISPONIBILE ANCHE SU IMPIANTI DI ACCENSIONE ELETTRONICA CON DISTRIBUTORE D'ACCENSIONE (SPINTEROGENO).

ANCHE SU QUESTI SISTEMI IL PLASMA BOOSTER E' MOLTO SEMPLICE DA INSTALLARE IN QUANTO VIENE FORNITO CON CABLAGGI SPECIFICI PER UNA FACILE E VELOCE INSTALLAZIONE. 

 

 

IMPORTANTE ARTICOLO PUBBLICATO DALLA RIVISTA "2FAST TUNING".

 

 

 

MR2Superbobina Toyota Daihatsu Peugeot
Bobine D'accensione (Superbobine) per  "High Performance Ignition Coil for"TOYOTA MR 2 1.8 16V VT-i
RAV4Superbobina Toyota Daihatsu Peugeot
Bobine D'accensione (Superbobine) per "High Performance Ignition Coil for"TOYOTA RAV4 1.8 VVTi
aurisSuperbobina Toyota Daihatsu Peugeot
Bobine D'accensione (Superbobine) per "High Performance Ignition Coil for"TOYOTA AURIS 1.4 VVTi


Bobine D'accensione per "High Performance Ignition Coil for"Peugeot-Citroen -Toyota con sistema 1 bobina ciascun cilindro
(Superbobine)


 superbobinafrontit
 Qualità e Prestazioni superiori

Prezzo conveniente se confrontato con il ricambio originale

Adatte anche per veicoli con impianto GPL oppure Metano
superbobina2014ok

Le Superbobine producono fino al 15% in più di energia sulla scintila rispetto alle bobine di serie, una migliore risposta del motore in accelerazione, risparmio nei consumi di carburante, installazione semplice senza modifiche ed  in poco tempo.Finalmente il tuo motore potrà tirar fuori tutta la sua Potenza in Cavalli.Le Superbobine riportanto il tuo motore alla sua Massima Potenzialità.Costruite con tecnologia innovativa negli avvolgimenti interni, anima magnetica interna ad Alto rendimento  in acciaio,ottimizzazione  degli avvolgimenti interni, resistenza e rapporti costruiti per fornire oltre il 15% di più energia rispetto alla bobina di serie. Speciale materiale Epossidico le Superbobine Resistono alle Alte Temperature, colpi, Vibrazioni ed aumentano la conducibilità termica. Funziano con la centralina e sensori  di serie. Il corpo della Superbobina è modellato con un speciale color Giallo 

citroen c1Superbobina Toyota Daihatsu PeugeotBobine D'accensione (Superbobine) "High Performance Ignition Coil for"per Citroen C1 1.0
Superbobina Toyota Daihatsu Peugeotpeugeot 107Bobine D'accensione (Superbobine) per"High Performance Ignition Coil for" Peugeot 107 1.0 -
teriosSuperbobina Toyota Daihatsu PeugeotBobine D'accensione (Superbobine) per Superbobina Toyota Daihatsu Peugeot"High Performance Ignition Coil for"DAIHATSU  TERIOS 1.3sirionBobine D'accensione (Superbobine) per"High Performance Ignition Coil for" DAIHATSU  Sirion 1.3
materiaSuperbobina Toyota Daihatsu PeugeotBobine D'accensione (Superbobine) per"High Performance Ignition Coil for" DAIHATSU  Materia 1.5
aygoSuperbobina Toyota Daihatsu PeugeotBobine D'accensione (Superbobine) per "High Performance Ignition Coil for"TOYOTA Aygo 1.0
 

 

yaris
Superbobina Toyota Daihatsu PeugeotBobine D'accensione (Superbobine) per "High Performance Ignition Coil for"TOYOTA Yaris 1.0VVTi
corolla
Superbobina Toyota Daihatsu PeugeotBobine D'accensione (Superbobine) per "High Performance Ignition Coil for"TOYOTA Corolla 1.4-1.6 16v
AVENSIS
Superbobina Toyota Daihatsu PeugeotBobine D'accensione (Superbobine) per "High Performance Ignition Coil for"TOYOTA Avensis  1.6VVTi-1.8-1.8 VVT-i
verso
Superbobina Toyota Daihatsu PeugeotBobine D'accensione (Superbobine) per "High Performance Ignition Coil for"TOYOTA COROLLA Verso 1.6 VVTi
CELICA
Superbobina Toyota Daihatsu PeugeotBobine D'accensione (Superbobine)"High Performance Ignition Coil for"TOYOTA - CELICA 1.8 16V TS-VT-i

 

 

 

 

 

 

INFORMAZIONI GENERALI  (Plasma Booster)

I tipici sistemi d'accensione che si trovano in molte auto oggi sono chiamati sistemi  induttivi transistorizzati con scintilla persa

Il concetto di questi sistemi è:

- Induttivo: L'energia d'accensione è immagazinata entro un campo magnetico della bobina di accensione

-Transistorizzati: La corrente di accensione viene accesa e spenta tramite un transistore di potenza

- Scintilla Persa: Anche chiamata bobina a doppia scintilla.Ciascuna bobina ha 2 secondari di uscita.Una bobina accende 2 candele allo stesso momento, una al momento corretto alla fine della fase di compressione e l'altra scintilla accende sulla candela che è in fase di scarico. L'energia di accensione è persa.

Il motivo per cui piace ai  fabbricanti usare il sistema a scintilla persa è molto semplice.E' a basso costo, bassa manutenzione, semplice da installare.Comunque per applicazioni dove si richiedono prestazioni non è il miglior modo per iniziare.

 

Come funziona?

Un transistore di potenza accende e spegne (ON/OFF) una corrente primaria.Durante il tempo accesso (ON) una corrente massima di circa 5 ampere accumula energia nell'avvolgimento primario della bobina d'accensione.Questa energia è conservata nel campo magnetico della bobina d'accensione.

L'energia è misurata milli Joules.Tipicamente noi troviamo livelli di energia di 30 mJ nei sistemi di accensione.Questa energia è rilasciata dalla parte del primario alla parte del secondario della bobina d'accensione (trasformatore) quando il transistore di potenza spegne (OFF) allora l'energia è divisa tra due candele che accendono allo stesso momento.Circa la metà dell'energia è sprecata come scintilla che non ha assolutamente nessuna funzione.Questo è il motivo per la quale viene chiamata "scintilla persa".

Ancora più importante della totale quantità di energia è la quantità di corrente che viaggia attraverso la scintilla.Essa è la corrente elettrica (amperaggio) il quale è responsabile nel creare abbastanza calore per iniziare la combustione.Sulla maggior  parte dei sistemi di serie questo viene fuori circa 50 milliampere.

Il nostro obiettivo è di costruire un sistema d'accensione in grado di produrre una corrente del primario molto più alta, senza interferire con il sistema di diagnostica a bordo (OBDII) o qualsiasi altro equipaggiamento nell'auto inclusi i sistemi di controllo delle emissioni.


La Soluzione IL PLASMA BOOSTER

Molti anni di ricerca e sviluppo nel campo dell'accensione per uso  automobilistico hanno  portato allo sviluppo di un rivoluzionario Plasma Booster.Il nostro nuovo sistema d'accensione Plasma Booster utilizza il sistema d'accensione di serie al suo potenziale massimo.Il plasma Booster "amplifica" la corrente di serie di circa il 100% più alta senza sovraccaricare il transistore di potenza oppure la bobina.

Veramente lo stress su tutti i componenti è ridotto per allungare la vita della bobina e gli altri componenti elettronci dell'accensione.Il Plasma Booster aumenta la corrente del primario da 5 ampere a circa 10 A con il risultato di avere 120 milli ampere sull'uscita del  secondario e quindi nella scintilla.La corrente più alta ci darà risultati positivi in termini di una più veloce e più stabile combustione.Una combustione più veloce significa una più veloce pressione che si crea dentro la camera di scoppio ed un raggiungimento  di coppia più veloce (la coppia diventa disponibile più velocemente).

Il plasma booster è una tecnologia  dell'accensione rivoluzionaria! Può essere applicata sulla maggior parte dei modelli di auto ha dentro dei componenti elettronici attivi che si agganciano al sistema d'accensione esistente massimizzando le prestazioni d'uscita al momento della scintilla.

Il Plasma Booster è disponibile per vari modelli:Molto semplice da installare (vedi per esempio schema per BMW Mini Cooper/S ).

Caratteristiche della tecnologia usata dal Plasma booster

- 2 Volte più corrente sulla scintilla

- 4 Volte più energia sulla scintilla al momento della scarica

- 10 Multi Scintille Ultra Veloci fino al massimo della linea rossa dei giri motore (10 scintille ogni 500 microsecondi)

- Motore più fluido  in erogazione sia al minimo dei giri che al massimo dei giri

-Potenza e Coppia molto potenti fino alla linea rossa dei giri motore

- Aumento della risposta in accelerazione

- Si sente la differenza immediatamente

- Meno carico sulla bobina ed altri componenti elettronici (durata più lunga)

- Completamente compatibile con tutti gli altri componenti elettronici  sull'auto

- Naturalmente, questo sistema offre anche risparmio nei consumi. Emissioni ridotte e messa in moto facilitata sia a motore caldo che a motore freddo

- Di tutti i punti sopramenzionati quello che si noterà di più è il cambiamento immediato, dopo aver installato il plasma booster, e sarà il motore più fluido in combinazione con una migliore risposta del motore in accelerazione.

 

Sistema d'Accensione di Serie

 Voltaggio della scintilla misurato sulla scarica del  secondario  nella scintilla.

Notare la singola scintilla ionizzata ed una lunga durata di una scintilla a basso voltaggio.

 

Accensione con Plasma Booster

Stesso  voltaggio  di scintilla  misurato sul secondario sulla stessa  scarica del secondario con il Plasma Booster installato.

Notare la multipla Scarica di scintille di circa 10 scintille entro 500 microsecindi della scintilla totale.

 

 

  (POTENZIAMENTO ACCENSIONE BMW MINI COOPER/S)

  ISTRUZIONI INSTALLAZIONE PLASMA BOOSTER FOR BMW MINI COOPER/COOPER S.

 

PER CORTESIA SCOLLEGARE IL  TERMINALE  POSITIVO (+) DELLA BATTERIA  ALL’INIZIO DELL’INSTALLAZIONE.

NOTA:SONO NECESSARI CIRCA 20 MINUTI PER IL RISETTAGGIO DELLA CENTRALINA.

Posizionare il Plasma Booster (PB) sulla parte superiore della scatola fusibili.Pulire la copertura della scatola fusibili prima di fissare il Plasma Booster. Attaccare il biadesivo  spugnoso fornito sulla parte  inferiore  e centrale dell’unità.Spingere verso il basso ed assicurarsi che il Plasma Booster sia fissato in modo sicuro.

Puoi anche scegliere un altro posto adatto per installare il PB utilizzando il biadesivo oppure delle viti utilizzando la basetta.

Il cablaggio può essere posizionato passando dietro la scatola filtro per comodità.Usare le fascette oppure un copri fili per tenerlo fisso.

Portare il cablaggio alla bobina di serie come mostrato.Raccomandiamo di attendere che il motore sia freddo per fare il montaggio.Usare le connessioni fornite per collegare i 3 fili.

1.     Attaccare il filo Grigio del Plasma Booster al filo Rosso della bobina.

2.     Attaccare i due fili Colorati del Plasma Booster al filo Blu/Nero e Rosso/Nero sulla bobina.

3.     Attaccare il filo Nero  del Plasma Booster alla staffa come mostrato (Terra).Il connettore deve appoggiarsi sopra la staffetta di alluminio e poi bullonato insieme.

 

BMW M3 con Accensione di Serie

Confronto Corrente Primaria e Secondaria allo stesso momento e sulla stessa scala.

 

BMW M3 con Superbobine Plasma Direct

Confronto Corrente Primaria e Secondaria allo stesso momento e sulla stessa scala.

 

Caratteristiche:

-Molto Semplice da installare: Rimuovere le tue vecchie bobine e installa le nuove Superbobine Plasma Direct

-Aumento del 100% della corrente secondaria (amperaggio sulla scintilla) da 50mA a oltre 100mA sulla maggior parte dei sistemi.

- Compatibile con tutti i componenti di serie.

- Compatibile con la diagnostica di bordo (OBDII)

- Le nosre Superbobine Plasma Booster per accensioni con bobina sopra la candela hanno dei LED che indicano il funzionamento della stessa cioè il momento della scarica sull' accensione.

 

POTENZIAMENTO ACCENSIONE CON SUPERBOBINE PLASMA DIRECT!

Contattaci allo  Tel 0773/ 354553               e-mail info@torquemaster.it 

cell. 338 2603757 (TIM) se irraggiungibile chiamate il 349 7312792 (Vodafone) -